Vi aspettiamo venerdì 29 novembre!

Cari amici della Fondazione,

anche quest’anno ci farà molto piacere incontrarvi prima di Natale per raccontarvi tutti i progetti realizzati dalla Fondazione e quelli che stiamo realizzando, grazie a voi. Infine, quelli che stiamo mettendo a punto e per i quali ... abbiamo ancora bisogno di voi.

Per questo vi invitiamo a stare anche quest'anno insieme, partecipando a una serata all’insegna di solidarietà, arte e buona cucina.

L'appuntamento è per

UN BATTITO D'ALI CHE PORTA LONTANO ... ANCHE A NATALE

venerdì 29 novembre - ore 20.15 

CAMERA - Centro Italiano per la Fotografia
Via delle Rosine, 18 - Torino


Oltre alla cena a buffet, che sappiamo in passato è stata apprezzata, ci sarà anche quest’anno la possibilità di visitare le due mostre fotografiche attualmente in esposizione a CAMERA - Centro Italiano per la Fotografia, luogo torinese di eccellenza culturale a livello nazionale:

- WO | MAN RAY. Le seduzioni della fotografia
- Tommaso Bonaventura. 100 marchi – Berlino 2019


Per prenotarvi, vi chiediamo di fare presto la vostra donazione (50 euro per gli over30/ 30 euro per gli under30). Ecco come:

con il sistema sicuro GestPay di Banca Sella dall'home page di questo sito o dal seguente link: 
http://www.tumorimuscoloscheletricierari.it/biglietti/

oppure facendo la donazione direttamente al nostro IBAN: IT13D0200801107000103518008

Le prenotazioni/donazioni dal sito o tramite IBAN potranno essere fatte fino al 26 novembre. Si potrà fare la donazione anche sul momento, all'ingresso della serata.


Ecco il contatto della nostra segreteria organizzativa. Luisa vi darà tutte le informazioni e vi spiegherà come fare la donazione, se preferite un metodo diverso dal pagamento online:

Luisa

info.fondazione@tumorimuscoloscheletricierari.it
Cellulare 347 2353578