Vi aspettiamo sabato 3 dicembre !

Cari amici della Fondazione,

anche quest’anno ci farà molto piacere incontrarvi prima di Natale per raccontare che cosa abbiamo fatto nel 2016 e soprattutto che cosa vogliamo fare nel 2017.

Tutti i progetti realizzati dalla Fondazione e quelli che stiamo realizzando, grazie a voi.

Ma soprattutto quelli che stiamo mettendo a punto e per i quali ... abbiamo ancora bisogno di voi.

Per questo vi invitiamo a stare ancora una volta con noi, partecipando a una serata all’insegna di solidarietà, arte, ma anche buona cucina.

L'appuntamento è per

UN BATTITO D'ALI CHE PORTA LONTANO ... ANCHE A NATALE
sabato 3 dicembre - ore 20
Fondazione Sandretto Re Rebaudengo, via Modane 16 - Torino


Oltre a un'ottima cena a buffet, vi proporremo anche una visita alla mostra attualmente ospitata alla Fondazione Sandretto, una delle istituzioni culturali italiane di maggior prestigio nel campo dell'arte contemporanea.

Per prenotarvi, vi chiediamo di fare presto la vostra donazione (50 euro per gli over25/ 30 euro per gli under25) direttamente su questo sito a partire da martedì 15 novembre, con il sistema sicuro GestPay di Banca Sella.

Oppure prendendo contatto con la nostra segreteria organizzativa:
Roberta Roccamatisi
serata3dicembre@tumorimuscoloscheletricierari.it
349 6039839

Roberta vi darà tutte le informazioni e vi spiegherà come fare la donazione, se preferite un metodo diverso dal pagamento online.

Le prenotazioni dal sito potranno essere fatte fino alle ore 10 del 3 dicembre. Si potrà fare la donazione anche sul momento, all'ingresso della serata.

Vi aspettiamo e già adesso: COME SEMPRE, GRAZIE !