Un battito d'ali che porta lontano... anche a Natale | Partecipa anche tu alla serata prenatalizia di Fondazione TMSR

Care amiche e amici di Fondazione TMSR, come annunciato, quest’anno il nostro appuntamento prenatalizio torna in presenza! Ci farà immenso piacere reincontrarvi per raccontarvi quanto realizzato e ciò che stiamo mettendo a punto per il futuro. Per questo vi invitiamo finalmente a ritrovarci, partecipando a una serata all’insegna di solidarietà, arte e buona cucina.

L'appuntamento è per:

UN BATTITO D'ALI CHE PORTA LONTANO ... ANCHE A NATALE

venerdì 2 dicembre - ore 20.15

CAMERA - Centro Italiano per la Fotografia, Via delle Rosine, 18 - Torino

Oltre alla cena a buffet, ci sarà la possibilità di visitare la splendida retrospettiva che CAMERA dedica al famoso fotografo Robert Doisneau.

Per prenotarvi, vi chiediamo di fare presto la vostra donazione (50 euro per gli over30/ 30 euro per gli under30). Ecco come:

dal nostro sito al seguente link: https://www.tumorimuscoloscheletricierari.it/natale

oppure facendo la donazione direttamente al nostro IBAN: IT13D0200801107000103518008 (Causale: DONAZIONE LIBERALE NATALE 2022)

Le prenotazioni/donazioni dal sito o tramite IBAN potranno essere effettuate fino al 30 novembre. Si potrà donare anche sul momento, all'ingresso della serata. Ecco il contatto della nostra segreteria organizzativa. Luisa vi darà tutte le informazioni e vi spiegherà come fare la donazione, se preferite un metodo diverso dal pagamento online: Luisa info.fondazione@tumorimuscoloscheletricierari.it Cellulare 347 2353578

Durante la serata sarà possibile acquistare i nostri panettoni solidali! Classico, al Cioccolato e ai Marron Glacé. Ci saranno anche i nostri gadget, mug e shopper, logati con la bella farfalla di Fondazione TMSR. E in più, una novità: potrete acquistare anche il catalogo della mostra "Robert Doisneau"! Il ricavato verrà devoluto a sostegno dei nostri progetti.


Vi aspettiamo!