Liberi di Volare: 12.500 grazie !

Ammontano a 12.500 euro, da aprile a oggi, le donazioni raccolte attraverso il progetto LIBERI DI VOLARE, promosso a favore della nostra Fondazione dall'associazione "Quelli...di via Filadelfia", guidata ogni giorno con nuove idee e proposte dal vulcanico Beppe Franzo.

UN RISULTATO ECCEZIONALE !


Sono stati otto mesi di generosità a getto continuo. Come gli oltre 4500 euro raccolti attraverso la vendita delle tshirt 1897 preparate per l'occasione. E un  successo si è registrato con la diffusione del docufilm "Per non dimenticare Heysel", in memoria delle vittime della tragedia di Briuxelles del 29 maggio 1985, il cui ricavato è stato donato ai progetti della Fondazione.

In breve le iniziative si sono estese a molte associazioni del tifo juventino, non solo a Torino, ma anche in altre regioni italiane. Per esempio quelle dello Juventus Club Doc Brenta Bianconera di Carmignano di Brenta (PD) o dei gruppi Supporters e Nucleo 1985, che hanno organizzato un evento a Porto Viro (RO). O la raccolta di fondi a nostro favore realizzata nel corso di un torneo internazionale giovanile a Pisa, promossa dall'ex giocatore Alessandro Birindelli.

Ma la rete di amici a sostegno della Fondazione TMSR si è estesa anche oltralpe. In Germania, dove un gruppo di nostri connazionali tifosi bianconeri si è mobilitata, su iniziativa di Vincenzo Leo, promuovendo la diffusione della nostra tshirt. E in Svizzera, per iniziativa di Dario Di Marsico e del suo gruppo di Zurigo.

A tutti questi amici va il nostro ringraziamento riconoscente e i nostri più fervidi auguri per le prossime festività e il nuovo anno!