La nostra farfalla vola ... a Bardonecchia !

SCONCERTO, lo dice la parola stessa, potrebbe essere un'esibizione musicale senza capo né coda ... ma per scoprirlo, venite la sera dell'Epifania a Bardonecchia.

Musiche che partono da Bach, appena accennato, per finire a De Andrè. Passando dalle musiche occitane ai folk americani senza dimenticare altri cantautori italiani (Vecchioni, Ligabue ecc.). Pianoforte, chitarre, organetto. Ce n'è per tutti. Soprattutto per chi vuole divertirsi facendo anche del bene.

Infatti, il ricavato della serata e il contributo degli sponsor (Dalmec, Fiminter Immobili, Prima Power, Soralama, Cerrato) saranno generosamente donati alla Fondazione per la Ricerca sui Tumori dell’Apparato Muscoloscheletrico e Rari Onlus.

SCONCERTO
Da Bach a Bob Dylan passando per….


Venerdì 6 gennaio 2017 – ore 21
Palazzo delle Feste – Sala Giolitti
BARDONECCHIA


Da un’idea di Gigi Marchi & Edo Servente
Direzione musicale e arrangiamenti di Piero Napoli
Collaborazione ai testi di Giovanni Bessé

L’evento è stato reso possibile dalla cortese disponibilità di Chiara Rossetti, Assessore della Cultura di Bardonecchia.

I biglietti (10 euro + 1 di prevendita) si possono acquistare in prevendita presso l’ Ufficio del Turismo di Bardonecchia e presso la sede della Ski School Liberi Tutti, che nel decennale della sua fondazione ha deciso di sostenere le nostre iniziative.

E’ possibile acquistare i biglietti anche la sera stessa dello spettacolo al Palazzo delle Feste.

Un grazie di cuore a coloro che hanno lavorato con generosità a questa bella serata (in particolare, a Antonella Ercolino, Paolo D'Ormea ed Edo Servente)

E Buon Anno a tutti !