IV Memorial Elena Riccardi: 9494 grazie !

Davvero questa è stata una settimana entusiasmante per la Fondazione TMSR Onlus. Ricca come poche altre di eventi nel segno di sport e impegno solidale…un nuovo e incoraggiante segnale che le reti dei nostri amici e sostenitori stanno crescendo. Uno stimolo a noi a fare sempre meglio...

Accanto al successo della serata Liberi Tutti di Volare a Bardonecchia e al lancio della nostra iniziativa Derby della Solidarietà, con la conferenza stampa all’Ospedale CTO, non possiamo non ricordare con gratitudine l’esito bellissimo del IV Memorial Elena Riccardi, che si è svolto lo scorso fine settimana a Giaveno. Un combattutissimo torneo di volley giovanile in ricordo di Elena, al quale hanno partecipato 16 squadre da tutta la provincia torinese, organizzato alla grande da Paolo Riccardi e dal G.S. Alberto Cuatto, con la partecipazione di tutta la comunità di Giaveno e il sostegno di molti sponsor.

Sono stati raccolti e donati alla nostra Fondazione quasi 10mila euro!

A questi giovani atleti, a queste persone generose e motivate non possiamo che promettere che la Fondazione cercherà di fare volare sempre più in alto la propria farfalla, con nuovi progetti e un impegno quotidiano a favore della ricerca e delle cure dei tumori muscoloscheletrici.