Il progetto di riabilitazione precoce nella fase post operatoria è finalmente realtà !

Care amiche e cari amici, siamo sempre felici di poter dare notizia della realizzazione dei progetti che la Fondazione TMSR promuove. E oggi è uno di quei giorni: un altro importante obiettivo è stato infatti raggiunto. Grazie al generoso contributo di 10mila euro da parte del fondo Carta Etica di UniCredit e grazie alla vostra costante generosità, abbiamo potuto donare alla Struttura Complessa di Ortopedia Oncologica e Ricostruttiva di Città della Salute e della Scienza - Presidio Ospedaliero CTO di Torino 3 apparecchiature elettroniche di riabilitazione e fisioterapia precoci, fondamentali nel facilitare nelle prime fasi post-chirurgiche il recupero delle articolazioni ricostruite, e, di conseguenza, nel ridurre significativamente i tempi di guarigione dei pazienti operati.

L’intervento di UniCredit è stato possibile grazie al Fondo Carta Etica, destinato dalla banca a iniziative di solidarietà sul territorio. Il progetto Carta Etica prevede che il due per mille delle spese effettuate dai clienti con la carta di credito UniCreditCard Classic E vada ad alimentare uno specifico Fondo le cui disponibilità sono destinate ad iniziative di solidarietà, come quelle portate avanti da Fondazione TMSR.

Grazie a UniCredit e a tutti voi abbiamo potuto oggi realizzare questo progetto a sostegno del benessere dei pazienti, da sempre al centro del nostro impegno.

Kinetec