Dona il tuo 5 x 1000

Cari amici e sostenitori della Fondazione TMSR,

si poteva temere che le difficoltà – anche economiche – causate dalla pandemia avessero un effetto negativo sulle risorse del 5 x 1000. Non è andata così, grazie alla vostra generosità: oltre 26mila euro l’anno scorso: nuovo record.

Anche in un anno così difficile siamo perciò riusciti a portare avanti i progetti in corso e ad avviarne di nuovi: nella ricerca e nell’umanizzazione delle cure.

In fase di dichiarazione dei redditi, compila la sezione dedicata al 5 × 1000 presente sul modello CU, sul Modello 730 o sul Modello Redditi (ex Unico).

Nella sezione “Scheda per la scelta della destinazione del 5 per mille della tua imposta”, inserisci il codice fiscale della Fondazione TMSR e firma l’apposito quadro, che da quest'anno si chiama "SOSTEGNO DEGLI ENTI DEL TERZO SETTORE ISCRITTI NEL RUNTS DI CUI ALL’ART. 46, C. 1, DEL D.LGS. 3 LUGLIO 2017, N. 117, COMPRESE LE COOPERATIVE SOCIALI ED ESCLUSE LE IMPRESE SOCIALI COSTITUITE IN FORMA DI SOCIETA’, NONCHE’ SOSTEGNO DELLE ONLUS ISCRITTE ALL’ANAGRAFE".

Codice Fiscale 97783600014

Grazie!